schermata 2022-08-01 alle 11.59.26
insalata pronta
footer

facebook
instagram
logo lungo_trinagolo_trinagolo
bella fresca logo bn_trinagolo

facebook
instagram
whatsapp

Conzalata Armoniosa

 

Ingredienti

(proporzioni variabili): RUCOLA SELVATICA, LATTUGHINO, CRAUTI JULIENNE, SCAGLIE DI GRANA, OLIVE DENOCCIOLATE, OLIO EVO, ACETO BALSAMICO, SALE, PEPE

 

Conservazione

Consumare entro due giorni dall’apertura e comunque non oltre la data di scadenza.

Conservare in frigo a temperatura inferiore a 8° C.

 

Confezione

90 g

insalata pronta in ciotola
gricor logo_trinagolo

Agricor s. r.l. s. unipersonale

Via A. Agosta  Aci Catena (CT)

P. IVA: 05474300877

Tel. 095 7655726

INGREDIENTI TUTTA SALUTE!

 

Rucola selvatica: la sua consistenza è leggera e allo stesso tempo croccante. Il notevole contenuto di sali minerali (potassio, ferro e calcio) ne fa un alimento dalle proprietà rimineralizzanti, particolarmente rinfrescante e rigenerante grazie all'alto apporto d’acqua. Essendo ipocalorica, è adatta anche alle diete a ristretto regime calorico. La rucola ha un effetto antiossidante grazie alla presenza di vitamina C, e aiuta il buon funzionamento della vista (grazie alla provitamina A). È anche ricca di vitamina B9, essenziale per il benessere dell'apparato cardiovascolare, e di vitamina K, utile al benessere di ossa e denti e a mantenere in salute il sistema nervoso

 

Lattughino: le sue foglie hanno un sapore molto delicato e sono ricche di sali minerali, vitamine e fibre che oltre a saziare aiutano la digestione. Ha un’azione drenante, depurativa e antiossidante.

 

Crauti: sono ricchi di antiossidanti e vitamine (C, A, E, K). L’alta concentrazione di minerali tra cui calcio, magnesio e manganese protegge l’organismo dalle infiammazioni come l’osteoporosi, rendendoli ottimi alleati delle ossa.

 

Scaglie di grana: è il più digeribile tra i formaggi, e rappresenta un’ottima fonte di calcio, fosforo e proteine.

 

Olive denocciolate: l’alto contenuto di fitonutrienti e antiossidanti le rende alleate del sistema cardiovascolare, muscolo-scheletrico, respiratorio, nervoso e digestivo.